Squarp Instruments, da sempre molto attenta alla evoluzione tecnologica in ambito musicale, ha realizzato uno strumento molto interessante pensato appositamente per dare sfogo alla vostra voglia di creare nuove alchimie sonore.

    Pyramid Polyrhythmic Sequencer è uno strumento standalone, nato per rivoluzionare il mondo musicale, ricco di connettività e perfetto per essere utilizzato in moltissime situazioni. Il Pyramid Polyrhythmic Sequencer è completamente poliritmico, il tempo può essere impostato su ciascuna delle sue 64 tracce semplicemente spostando il beat, tutto questo vi permette di mescolare diversi stili e ottenere qualcosa di veramente straordinario.

    Pyramid Polyrhythmic Sequencer è una vera e propria DAW, flessibile e decisamente facile da usare, uno strumento studiato nei minimi particolari grazie al duro lavoro svolto dal team della Squarp. Un Sequencer che vi permette di mettere in sync tutte le vostre sequenze.

    Il Pyramid Polyrhythmic Sequencer combina abilmente le potenzialità di un computer con l’immediatezza di un software dedicato alla realizzazione di sequenze, il tutto interfacciandosi in modo meraviglioso con tutte le sorgenti possibili, diventando il cuore pulsante della vostra dimensione musicale.

    Due anni di ricerca e sviluppo, diversi prototipi e il rapporto incessante con gli artisti, hanno portato un risultato molto soddisfacente, uno strumento che soddisfa in pieno le esigenze di tutti i produttori e musicisti elettronici.

    L’interfaccia molto semplice vi permette di accedere agilmente in tutti i parametri che vi servono per realizzare le vostre composizioni. Ogni traccia può essere arricchita con automazioni ed effetti e tramite le connessioni MIDI 1, MIDI 2 + sync (DIN Sync) , le uscite CV, e USB può controllare sorgenti esterne. Uno strumento molto utile per un utilizzo live, creato appositamente per stupire e dare liberta al vostro modo di vivere la musica.

    Share.