Ram è ritornato alla grande, il suo sound inconfondibile che fonde diversi elementi sonori con la Trance, è di nuovo protagonista su Black Hole Recordings.

    Un mix elettrizzate fatto d’energia e melodia, una proiezione sonora che continua il percorso sonoro intrapreso da Ram, una lavoro ben articolato nato dalla collaborazione con Susana.

    Someone Like You” è una vera delizia sonora, una poesia intensa e avvolgente che si fonde magistralmente con le sonorità Trance, un vero viaggio interstellare nato per espandere in modo magistrale le nostre percezioni sonore. Un mix dalle forti tinte emozionali, caratterizzato da una stesura impeccabile, questa produzione nata dalla mente di Ram e arricchita dalla bellissima voce di Susana, ci mostra nuovi orizzonti sonori, nuove alchimie musicali che si intersecano tra di loro.

    Una produzione impeccabile, un vero capolavoro sonoro, che ridisegna in modo personale il sound Trance. La lunghissima pausa, mette in risalto le doti canore di Susana, che con la sua interpretazione impeccabile, arricchisce ulteriormente la stupenda “Someone Like You”.

    Un vero viaggio nei meandri della Trance più avvolgente, emozioni intense si intersecano tra di loro, creando una miscela esplosiva da maneggiare con moltissima cura e attenzione.

    Se siete alla ricerca di forti sensazioni, di nuove alchimie ultrasensoriali, non dovete fare altro che entrare nella dimensione musicale di Ram, e gustarvi le onde sonore emanate da “Someone Like You”.

    Share.