La Redux Recordings ci regala una nuova proiezione musicale ricca d’energia, un viaggio intenso e travolgente, che segna il debutto del duo Curtis & Craig.

    Il suono proveniente dalla dimensione Redux Recordings, è sempre stato di altissimo livello, una visione completa su tutto quello che succede all’interno della scena Trance, altissimo livello che viene confermato grazie alla scelta curata e mirata delle produzioni da immettere sul mercato.

    Con “X-One”, Curtis & Craig portano avanti questo discorso musicale, un lavoro molto curato dove tutto viene messo in risalto grazie all’uso creativo delle sonorità, un capolavoro sonoro da brivido intenso, che si articola perfettamente utilizzato le pulsazioni Trance in modo superlativo.

    Anche questa volta dalla Redux Recordings arriva un lavoro ben strutturato, arricchito da diverse versioni caratterizzate dalla elevata qualità musicale.

    Per tutti gli amanti del sound progressivo, consigliamo la “MNBT Remix”, tagliente al punto giusto. Se la Trance pura è la vostra ossessione permanente, non dovete fare altro che lasciarvi travolgere dalla “Otto Uplifting Remix”. In conclusione, se amate la melodia, l’energia e la Trance, non dovete lasciarvi sfuggire questo capolavoro proveniente dalla Redux Recordings .

    Share.