Con “Like It Deep”, Rene Amesz ha letteralmente fatto impazzire di piacere tutti gli amanti delle sonorità Tech House. Il suo stile inconfondibile sta ridisegnano la scena Tech, contaminandola con nuove soluzioni musicali, nuove fusioni sonore che si intersecano perfettamente con questo genere musicale in continua crescita.

    Rene Amesz ancora una volta approda su Toolroom con due song dal forte impatto adrenalinico, due proiezioni sonore da brivido intenso, nate appositamente per esaltare al massimo il nostro stato adrenalinico. Il viaggio nei meandri dell’Universo musicale di Rene Amesz inizia con “Big”, produzione be strutturata, dove il groove crea una miscela decisamente esplosiva, un mix da ascoltare rigorosamente con il volume altissimo.

    “Rewind” è una vera delizia sonora, una song dove la qualità regna sovrana, ogni particella sonora viene mixata in modo sublime, trovando il giusto equilibrio sonoro. Caratterizzata da una stesura ipnotica, questa produzione firmata Rene Amesz ci accompagnerà per moltissimo tempo.

    Share.