Robert Clivilles con David Cole ha fatto la storia della musica House, con “Pride (A Deeper Love)” e “Gonna Make You Sweat” hanno conquistato il Mondo, remixato gli artisti pop più famosi e influenzato in modo esponenziale la scena House degli anni 90.

    Robert Clivilles ritorna alla grande con una nuova produzione, un mix fatto di sonorità emozionali, che ci riportano indietro nel tempo ma con un tocco decisamente attuale. Una lavoro semplicemente sublime, che prende forma e sostanza, un mix esplosivo da ascoltare con la massima attenzione.

    “Set Me Free” è pura esaltazione sonora, una produzione dove la qualità musicale si sente, dove l’estro creativo e la bravura di Robert Clivilles si fa sentire nella sua totalità, un capolavoro musicale che vede coinvolto anche l’insuperabile Louie Vega in veste di remixer.

    La versione di Louie Vega è pulsante, ricca di percussioni, avvolgente e molto elegante. Un lavoro superlativo, che sicuramente farà impazzire di piacere tutti gli amanti della buona musica. “Set Me Free” è caratterizzata da una linea vocale molto intensa, pulsazioni sonore in continua progressione che si fondono in modo magistrale con tutti gli elementi sonori.

    Un lavoro perfetto, che riportano alla luce la bravura e l’estro creativo di Robert Clivilles, pilastro portante della storia musicale. Se volete emozionarvi, assaporare ottima musica e soprattutto ascoltare il lavoro di un Maestro della House, non dovete fare altro che alzare il volume, e gustarvi dall’inizio alla fine la bellissima “Set Me Free”.

    Share.