È un periodo molto intenso per Rodrigo Deem, il suo stile inconfondibile sta letteralmente conquistando la scena Trance. Grazie alla sua creatività, Rodrigo Deem si sta facendo strada, il suo sound esaltante e ricco di spunti sonori ha conquistato l’attenzione di Armin van Buuren, Above & Beyond e tutti quei dj e produttori sempre alla ricerca di nuove sensazioni sonore da proporre.

    Ora, Rodrigo Deem, ci catapulta in una nuova dimensione musicale, un viaggio suddiviso in due livelli ben distinti, dove poter assaporare per l’ennesima volta la sua essenza musicale.

    Si parte con “Divo”, produzione intensa e ricca di progressione, una song dove non esistono compromessi, epica e tagliente al punto giusto, non vi deluderà assolutamente.

    Si continua con la fluttuante “Totem”, produzione avvolgente, dove viene messa in risalto la parte più emotiva e sognante di Rodrigo Deem, naturalmente senza dimenticare l’impatto energetico e adrenalinico.

    Un lavoro ben strutturato, che sicuramente non deluderà gli amanti della buona e sana musica Trance dalle tinte progressive.

    Share.