Rodrigo Deem continua senza un attimo di sosta il suo percorso, un viaggio nei meandri della Progressive Trance più travolgente. Il 2015 per il dj e produttore Argentino è iniziato alla grande, le sue produzioni sono state supportate dai Top Djs della scena Progressive Trance, suonate dalle principali Radio e amate alla follia da tutti i seguaci della Trance, quella vera, euforica e dalle forti tinte emozionali.

    Rodrigo Deem ritorna alla grande con una nuova produzione, un mix sensazionale, che ci proietta in una nuova dimensione musicale, un viaggio interstellare da ascoltare con la massima attenzione.

    Con “Belvedere”, Rodrigo Deem ci mostra la sua nuova creatura sonora, un lavoro ben curato, dove nulla è stato lasciato al caso, ogni minima virgola sonora è stata dosata minuziosamente, per dar vita ad un piccolo capolavoro sonoro che esprime in modo totalitario il suo e l’essenza di Rodrigo Deem.

    “Belvedere” è caratterizzata da una stesura molto curata, una progressione emozionale molto intensa che ci porta verso una pausa dalle fortissime vibrazioni, dove la melodia prende forma e si tramuta in magia.

    Una song da brivido intenso, un tuffo nella Progressive Trance emozionale che ancora una volta ci mostra le capacità creative del bravissimo Rodrigo Deem.

    Se anche voi volete vivere momenti unici, lasciarvi avvolgere dalle sonorità più intense, non dovete fare altro che procurarvi “Belvedere” di Rodrigo Deem e alzare il volume.

    Rodrigo-Deem

    Share.