Ci sono dj producer che con le loro produzioni, hanno dato una grossa spinta alla scena Tech House.

    Negli ultimi anni, i Tuff London hanno decisamente dato uno scossone a tutto il movimento, tutto questo grazie alle loro produzioni sempre ricche di spunti sonori e soprattutto efficaci in pista.

    Dal 2015 hanno messo in fila una serie di successi strepitosi come “Jus’ Come” e “Kill ‘Em With Da Boom”, senza dimenticare la potentissima “Heart Beat” rilasciata nel 2021.

    Lo scorso anno sono entrati 3 volte nella Beatport Top 100, senza contare tutte le playlist presenti su Spotify che hanno deciso di inserire le tracce prodotte dai Tuff London.

    Insomma, un successo che non si ferma e continua senza sosta, e ora è arrivato il momento di lasciarsi travolgere dalla loro nuova traccia che vedrà la luce su Toolroom Trax.

    “Take You Up” è potenza allo stato puro, un drittone da urlo cosmico creato appositamente per farci ballare e sudare senza un attimo di tregua.

    Un lavoro ispirato alla scena Rave, si sente perfettamente dal synth utilizzato per il riff di “Take You Up”. Tra le tracce più Hot da avere nella Tua playlist.

    Share.