La Croazia è una terra ricca di bellezze naturali, di storia e di cultura. Tra i suoi tesori più apprezzati vi sono il mare cristallino della costa adriatica, le isole immerse in una natura incontaminata, le città antiche come Dubrovnik dal centro storico Patrimonio dell’Umanità Unesco. Ma la Croazia è anche terra di ritmi travolgenti, luogo ideale dove ballare sotto le stelle fino all’alba.

    Ed è proprio in Croazia, nella magica laguna di Stella Maris ad Umago, che si tiene ogni anno uno dei festival musicali più attesi dell’estate: il Sea Star Festival. Giunto alla sua sesta edizione, il Sea Star Festival 2024 si terrà da giovedì 23 a domenica 26 maggio e promette di far ballare i clubbers di tutta Europa che amano alla follia la musica elettronica.

    Headliner d’eccezione per il Sea Star Festival 2024

    L’edizione 2024 del Sea Star Festival vedrà salire sul palco nel mainstage Tesla alcuni fra i nomi più importanti della scena musicale contemporanea. Si comincia con il dj set ibrido di John Newman, astro nascente del soul britannico che ha conquistato le classifiche con hit come “Love Me Again”.

    Poi sarà la volta degli Ofenbach, fra i più ricercati su Shazam in Croazia grazie ad hit come “Be Mine”, “Wasted Love” e la recentissima “Overdrive”. Infine, direttamente da Los Angeles arriverà il giovane Ian Asher, dj che sta rapidamente scalando le classifiche internazionali con i suoi remix per star del calibro di The Weeknd, Mariah Carey e Kendrick Lamar.

    Non solo: il cartellone del Sea Star Festival 2024 comprende anche i già annunciati Iniko, Artbat, Hot Since 82, Deborah De Luca, Joker Out e Buč Kesidi. Una line-up stellare pronta a far ballare il pubblico della Croazia per 4 giorni e 4 notti mozzafiato.

    La magia del Sea Star Festival nella laguna di Stella Maris

    Ciò che rende unico il Sea Star Festival è la sua location: la laguna di Stella Maris ad Umago, sulla costa occidentale della Croazia. Immerso in una natura incontaminata, con l’azzurro del mare Adriatico che fa da sfondo, il Sea Star Festival crea ogni anno un’atmosfera magica, quasi onirica.

    I ritmi frenetici della musica elettronica si fondono con il lento movimento delle acque della laguna, per un’esperienza indimenticabile. Il pubblico può scatenarsi a ritmo di musica sulla spiaggia o rilassarsi facendo un bagno nelle tiepide acque della laguna. E quando sorge il sole, i party sulla spiaggia diventano una festa diurna che prosegue fino al tramonto.

    Non c’è posto migliore della Croazia e del Sea Star Festival per vivere un’estate all’insegna della musica e del divertimento. L’edizione 2024 si preannuncia incredibile, grazie ad una line-up mai vista prima.

    Ancora disponibili i biglietti scontati del 30%

    La buona notizia per gli amanti della musica è che ci sono ancora biglietti disponibili per il Sea Star Festival 2024. Sul sito ufficiale è attiva un’offerta promozionale con biglietti scontati del 30%, al prezzo di soli 54 euro. Un’occasione da non perdere per assicurarsi un posto a questo festival musicale che ogni anno richiama pubblico da tutta Europa.

    L’offerta è valida fino al 5 marzo e fino ad esaurimento delle quote previste. Il consiglio è quindi di affrettarsi ad acquistare il proprio biglietto approfittando della promozione, per poter vivere 4 giorni indimenticabili all’insegna della musica elettronica nella magica Croazia.

    E per chi vuole continuare a ballare con la musica anche dopo la fine del festival, il consiglio è di abbonarsi ad Amazon Music Unlimited. Con i suoi milioni di brani in alta qualità e senza pubblicità, Amazon Music Unlimited è il modo migliore per avere sempre con sé la propria musica preferita.

    È possibile provarlo gratis per 30 giorni ed ascoltare i propri artisti preferiti online o offline, tra cui quelli che si esibiranno al Sea Star Festival 2024.

    Share.