Solarstone è un punto di riferimento per tutti gli amanti della Trance, il suo modo di vedere la musica ha influenzato moltissimi dj e produttori, il suo sound sempre alla ricerca di nuove sensazionali soluzioni sonore, hanno contribuito al suo successo in continua crescita.

    Solarstone, con la serie di compilation “Pure Trance”, delinea e disegna il percorso sonoro della scena Trance, scegliendo e personalizzando quelle che secondo il suo personale gusto, sono le produzioni più interessanti e degne di nota.

    Ora, Solarstone, approda su Black Hole Recordings, con una nuova visione musicale , un progetto molto interessante, che farà impazzire di piacere tutti gli amanti della Trance, quella pura e ricca di melodia.

    Shield” è il titolo della nuova creatura musicale di Solarstone, un lavoro molto articolato, che ci trasporta in una dimensione unica e inimitabile, dove tutto si plasma e fonde con la ritmica pulsante.

    Shield” è caratterizzata da una stesura in progressione, dalle forti componenti ipnotiche, questa creatura nata dalla mente di Solarstone, grazie alla sua pausa da brivido intenso ci mostra nuovi orizzonti musicali da esplorare.

    La melodia delicata dalle fortissime componenti emozionali, la scelta dei suoni, l’arrangiamento e ogni particolare, rendono questa song semplicemente fantastica. Un fortissimo brivido che arriva forte e deciso, un lavoro sublime che mostra l’immensa creatività di Solarstone.

    Da segnalare anche la potentissima “ReOrder & Standerwick presents Skypatrol Remix”, una fortissima scossa energetica, che esalta ulteriormente le potenzialità di questa bellissima song firmata Solarstone.
    Se amate la Trance alla follia, non potente assolutamente lasciarvi sfuggire questo capolavoro.

    Share.