Stephen Kirkwood ritorna sulla scena con una nuova proiezione musicale, una visione sonora avvolgente e ricca di melodia, un mix inebriante e pulsante da ascoltare con la massima attenzione.
    Se amate le fortissime emozioni sonore, Stephen Kirkwood non vi deluderà assolutamente, con questa nuova proteina musicale catapulta la nostra mente in una dimensione onirica, dove la melodia regna sovrana e le emozioni si tramutano in note.

    Artilect” è la nuova proiezioni musicale di Stephen Kirkwood, un lavoro intenso e tagliente, caratterizzato da una stesura impeccabile, dove tutti gli elementi si intersecano in modo magistrale, la bellissima “Artilect” è la fusione di diversi stili.

    Un inizio frenetico e pulsante si estende fino alla pausa, dove tutto si ferma e prende respiro, la melodia entra in scena e fa volare nell’aria la sua atmosfera magia, dipingendo una melodia da brivido intenso.
    Un lavoro semplicemente perfetto, ancora una volta Stephen Kirkwood mette in risalto la sua bravura, un ottimo produttore che con le sue produzioni, sta donando una nuova linea alla scena Trance.

    Artilect” è nata per donare emozioni, avvolgere il nostro pensiero e catapultarlo in un universo parallelo da scoprire. Se amate la Trance, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso e siete stufi delle solite produzioni, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire il nuovo di Stephen Kirkwood.

    Share.