Dalla Lange Recordings arriva il suono di Dmitry Lysenko, conosciuto con il nome di D-Mad, questo produttore Trance ci catapulta nella sua dimensione musicale dove le sonorità diventano pura energia.

    La Lange Recordings, sempre attenta all’evolversi della scena Progressive & Trance è stata rapita dalle note emanate dalla travolgente “Found”, produzione nata dalla collaborazione con Almer.

    Questa unione artistica ha dato alla luce una vera e propria potenza ultrasensoriale da maneggiare con moltissima cura, un viaggio pulsante e molto energico, ricco di sfumature sonore inebrianti che prendono forma grazie alla scelta azzeccatissima delle sonorità.

    Un lavoro impeccabile che ancora una volta catapulta la Lange Recordings tra le migliori label del settore, una etichetta sempre alla ricerca di nuovi produttori come D-Mad & Almer.

    Found” è pulsante, caratterizzata da un giro melodico accattivante e da una stesura semplice a efficace, questa traccia scorre via in modo molto piacevole, nata per far salire la temperatura dei club oltre ogni limite umano, questo ritrovato energetico ci fa capire in modo molto diretto la visione musicale di D-Mad & Almer.

    Un produzione che segna il debutto su Lange Recordings per D-Mad & Almer, un debutto iniziato alla grande che sicuramente porterà in futuro tantissime nuove song dal forte impatto adrenalinico.

    Share.