Se sei un dj producer che ama la Tech House, sei nel posto giusto.

    La Tech House è tra i generi musicali che stanno facendo ballare tutta Europa, ogni settimana siamo invasi da moltissime nuove uscite che riguardano questo genere musicale e scovare le tracce più interessanti è un lavoro lungo e molto accurato che porta via moltissimo tempo.

    Abbiamo ascoltato moltissime novità Tech House, e queste sono quelle che abbiamo deciso di condividere con Te

    BURNR – Grand Tech Auto

    E poi succede che “Grand Theft Auto” diventa “Grand Tech House”, hai letto proprio bene. Il famoso riff di “Grand Theft Auto” è diventata una traccia Tech House con pulsazioni decisamente G-funk da urlo cosmico.

    Una idea semplicemente vincente che è stata elaborata da BURNR che con il suo stile inconfondibile ha portato queste note musicali molto conosciute da tutti i giocatori di “Grand Theft Auto”.

    Il risultato finale è una traccia ricca di groove che non molla l’ascoltatore nemmeno per un secondo. Tra le altre cose ha colpito l’attenzione di molti top dj come Dom Dolla e John Summit.

    Havoc & Lawn – Pop Like

    Questa traccia è firmata dai dj producer Havoc & Lawn che ci portano nel loro universo sonoro con “Pop Like”, traccia caratterizzata da un Hook vocale ripetuto all’infinito che ci muove alla perfezione sulla ritmica creando un delirio sonoro da ascoltare con il volume rigorosamente al massimo!

    La traccia ha colpito anche Alaia & Gallo, Benny Benassi e Ferreck Dawn, da avere nella playlist!

    Tim Hox, East & Young – Daci

    Tim Hox non ha bisogno di presentazioni, sta aprendo il tour mondiale di Hardwell, mentre gli East & Young hanno remixato le tracce di Kaskade, Dizzee Rascal e Galantis.

    Dalla loro unione musicale, è nata una traccia Tech House decisamente incandescente! “Daci” è una produzione ricca d’atmosfera, un mix di sonorità che si intrecciano alla perfezione, mettendo in risalto la particolarissima voce di di Sofiya Nzau.

    La traccia sarà disponibile in tutti i principali DSP dall’11 novembre.

    Kyle Watson – The Reason

    Con i suoi 621.6K ascoltatori mensili, il dj producer Kyle Watson non ha certo bisogno di presentazioni. La sua nuova traccia “The Reason” è un mix incalzante di pulsazioni sonore da urlo libero, un lavoro strutturato appositamente per far ballare tutti gli amanti delle sonorità Tech House e non solo.

    La traccia è già supportata da moltissimi top dj come i Gorgon City, Alaia & Gallo e AC Slater.

    Muzzaik, Andrea Lane, Deaf Jules – What Comes Around

    Questa nuova produzione griffata Toolroom Trax è nata dalla collaborazione tra i dj producer Muzzaik, Andrea Lane e Deaf Jules.

    Da questa unione è nata una traccia incandescente, “What Goes Around”, un lavoro dove ogni elemento sonoro è perfettamente amalgamato, dove tutto si intreccia alla perfezione creando un’alchimia sonora pronta per essere suonata in tutti i club e festival del mondo.

    Dal 18 novembre sarà disponibile in tutti i principali DSP.

    Share.