Max Chapman è tra i dj producer che negli ultimi anni hanno portato la Tech House verso nuovi orizzonti, tutto questo grazie alla ricerca dei particolari e alla cura della ritmica da sempre punto di forza delle tracce prodotte da Max Chapman.

    La prima produzione del dj producer Max Chapman risale al 2011, da quel momento in poi il suo sound è stato proposto dai migliori dj della scena House e Tech House e rilasciato da etichette blasonate come la Toolroom, Snatch!, Ultra, Hot Creations, Sola, Do Not Sleep, Saved.

    Max Chapman è anche molto seguito sui social, attualmente la sua fan base è composta da 290.9K followers, tutto questo interesse è dato dal suo stile inconfondibile che porta nelle sue tracce Tech House.

    Nel 2019 con “Steppa” ci ha fatto letteralmente impazzire, ora per Max Chapman è arrivato il momento di ritornare su Kaluki Musik con un nuovo EP intitolato “Badman”.

    Questa nuova creatura musicale del dj producer inglese è suddivisa in due livelli musicali il primo è proprio “Badman”, traccia pulsante e tagliente, la seconda “Hey Mami”, ipnotica e ricca di groove.

    Share.