La Tech House sta influenzando decisamente in modo importante la scena musicale in questa calda Estate marchiata 2022.

    Essendo un genere musicale ricco di sfumature, la Tech House riesce nel far confluire nel suo calderone sonoro gli amanti provenienti dalla House Music dalle venature più elettroniche e quelli che ascoltano un certo tipo di Techno.

    Essendo la Tech House sotto i riflettori in questo momento, se voglia dirla tutta sono 3 anni che primeggia su tutti gli altri generi musicali legati alla galassia della musica elettronica, sono molti i dj producer che si stanno avvicinando a questo sound che sta facendo impazzire i frequentatori dei club di Ibiza e non solo.

    Tra questi dj producer c’è un talento musicale che si sta facendo strada e conoscere grazie alle sue alchimie sonore, ricche di sfumature tutte da scoprire.

    Questo dj producer è l’inglese James Organ, che con il suo personalissimo Tech House Style che avvolte oscilla verso la Techno ha conquistato l’attenzione degli A&R di label importanti come la Crosstown Rebels, Knee Deep In Sound, Get Physical, Saved Records, Last Night On Earth e Circus Recordings.

    È facile sentire i remix e le produzioni realizzate dal dj producer James Organ su Radio 1 supportate da Pete Tong, Sarah Story, Danny Howard e Jaguar.

    James Organ è stato contattato dalla Adesso Music per realizzare il remix di “Calling”, traccia prodotta da AndThen, che grazie al suo tocco è stata portata verso un nuovo livello sonoro dalle fortissime tinte musicali.

    Un lavoro eccelso che conferma la bravura di James Organ anche nelle vesti di remixer. La traccia nella versione realizzata dal dj producer James Organ ha trovato da subito il supporto di Anthony Papa, Kant, Kyle Kinch e Marco Faraone.

    Share.