L’inizio del 2024 ci ha già travolti con una valanga di nuove uscite Tech House da ascoltare. Anche nel 2023 questo genere ha dominato i dancefloor dei club di tutto il mondo, amatissimo dai clubber. Sarà così anche per il 2024 appena cominciato?
Release che rispecchiano alla perfezione il sound Tech House che sta facendo impazzire i clubbers sparsi per il globo, con atmosfere ipnotiche, groove trascinanti e ritmiche pulsanti. È senza dubbio uno dei generi preferiti dagli amanti della musica elettronica, capace di catturare con la sua energia sonora.
Tra i nuovi nomi da tenere d’occhio c’è sicuramente il producer olandese Kaakschaats con il suo nuovo EP “Karma Child”. Come racconta lui stesso:
“Volevo creare un EP per tradurre il viaggio di una serata in discoteca, la prima traccia inizia soft e man mano le tracce diventano più energiche e melodiche, la quarta traccia vuole essere il picco finale della serata”.
Un’altra release da avere assolutamente nella playlist è “Stupid Disco” della producer Nausica uscita su Toolroom Trax. Dopo aver conquistato etichette come Toolroom, Moon Harbour e Material nel 2023, è pronta a imporsi anche nel 2024 con la sua personalissima visione Tech House.
Infine, tenete d’occhio la collaborazione tra Thomas Newson e Anthony Attalla che hanno dato vita alla travolgente “Bala”, un mix tra groove e sonorità curate minuziosamente nei particolari, che dimostra ancora una volta la versatilità di Newson .
La Tech House è qui per farci scatenare anche nel 2024 appena iniziato!