La Tech House sarà il genere musicale che renderà incandescenti le tue notti estive. Questo genere sta ottenendo sempre più consensi.

    Ogni settimana le varie label rilasciano molte novità, ma tra le più interessanti non possiamo non segnalare la nuova produzione di Jenn Getz & Alfie intitolata “No Drugs”.

    Una traccia Tech House dal fortissimo impatto energetico, curata nei minimi dettagli e nulla è stato lasciato al caso. Questo lavoro sta catturando l’attenzione di moltissimi dj producer, quindi non puoi lasciartelo sfuggire.

    Ma non finisce qui, perché BLR con la sua “Guru” ci mostra la sua visione musicale, ricca di spunti originali e di fusioni sonore tutte da scoprire, molto efficaci e capaci di creare atmosfere straordinariamente uniche.

    Inoltre, GHSTGHSTGHST ha colpito l’attenzione di molti dj producer con la sua “A Levels”, che prende spunto dalle sonorità UK Rave degli anni ’90, creando una alchimia sonora da urlo cosmico con la Tech House di oggi.

    Ma non devi aspettare troppo per scoprire queste novità. Infatti, puoi ascoltarle tutte in alta qualità ovunque anche offline su Amazon Music.

    Il servizio offre una prova gratuita di 30 giorni, che puoi disdire in qualsiasi momento.

    Non perdere questa opportunità per scoprire le migliori produzioni di Tech House e lasciati coinvolgere dalle atmosfere uniche e coinvolgenti di questo genere musicale.

    Share.