La Tech House sta vivendo un periodo di grande successo. Recentemente, 1001 trackists ha rilasciato un report che conferma che la Tech House è stato il genere musicale più mixato dai DJ Producer lo scorso anno e anche il più proposto nei club, festival e radio show.

    Ogni settimana vengono rilasciate moltissime tracce Tech House e questa settimana la redazione di Nueko ha selezionato quelle più interessanti da avere nella tua playlist.

    La prima che consigliamo arriva dalla label Musical Freedom e nasce dalla collaborazione tra i DJ Producer Öwnboss, Watzgood, Zuffo. Si intitola “Papapo” ed è caratterizzata per un sample vocale che entra subito in testa.

    Anche la nuova produzione di Sammy Porter merita attenzione. Si intitola “Inta Outta” ed è caratterizzata da un giro di basso potentissimo che fa muovere tutto ciò che incontra sulla sua strada.

    Infine, consigliamo “Fucking Love Dance Music”, una produzione Tech House molto ipnotica e ricca d’atmosfera, che nasce dalla collaborazione tra Tujamo, Stickmen Project e Sleepwalkrs.

    Ricordiamo che tutte le produzioni Tech House consigliate si possono trovare anche su Amazon Music, che offre un periodo di prova gratuita di 30 giorni.

    Con Amazon Music è possibile scaricare le tracce e ascoltarle offline ovunque, quindi ti invitiamo a provare l’abbonamento.

    Share.