La Tech House è uno dei generi musicali più proposti dai DJ Producer in tutto il mondo, e funziona molto bene anche sui social, basta fare un giro su Tik Tok e Instagram per rendersene conto.

    Ecco alcune delle novità Tech House più interessanti di questa settimana che non puoi non ascoltare.

    Iniziamo con “Get Weak”, nato dalla collaborazione tra i dj producer Johan S & Oliver Knight che da subito ha trovato il supporto di Jamie Jones. La traccia è un’esplosione sonora ricca di groove che ci trascina in un viaggio sonoro ipnotico molto travolgente.

    Un’altra produzione che sta riscuotendo grande successo è “Ritmo” remixata da Hugel, la versione originale ha fatto più di un bilione di streams, e ora il remix sta facendo impazzire i top DJ come Diplo, John Summit, Claptone, Mark Knight e Ferreck Dawn che lo stanno supportando.

    Infine non possiamo non citare “Oi Oi Oi”, prodotto dai Dubdogz con Maxximal e MC Hollywood. Questa traccia Tech House riprende la parte vocale della leggendaria “Psycho Killer” dei Talking Heads e la trasporta in una dimensione sonora tagliente pronta per rendere incandescenti tutti i club del mondo.

    Se vuoi ascoltare tutte queste produzioni e tanto altro ancora, la scelta giusta è Amazon Music. Qui puoi ascoltare la migliore musica Tech House in altissima qualità e puoi persino ascoltarla offline ovunque.

    Amazon Music ti offre la possibilità di provarlo gratuitamente per 30 giorni senza impegno.

    Non esitare, scopri tutte le novità della Tech House su Amazon Music!

    Share.