La scena musicale Tech House sta vivendo un momento di grande fermento, con nuove contaminazioni che la rendono costantemente fresca e vibrante. In Italia, una realtà si sta imponendo come punto di riferimento per gli amanti di questo genere: Manawa Experience.

    Ogni mese, gli eventi firmati Manawa Experience radunano folle entusiaste nell’esclusiva location dell’Etoile di Cassinetta di Lugagnano, a pochi chilometri da Milano, Novara e Varese. Questi party hanno registrato costantemente il tutto esaurito, grazie alla perfetta fusione di diversi elementi chiave.

    In primo luogo, la bravura dei DJ resident è indiscutibile. Il loro talento nel miscelare le tracce e costruire set avvincenti crea un’atmosfera unica e coinvolgente. A questo si aggiunge la scelta accurata degli ospiti internazionali, che portano sul palco una ventata di freschezza e nuove prospettive sonore.

    Ma Manawa Experience non si limita alla musica. L’attenzione ai dettagli è evidente nella scenografia, che trasforma il locale in una vera e propria giungla urbana, immergendo i partecipanti in un’esperienza multisensoriale. L’animazione curata rende poi ogni evento unico, creando un’atmosfera di festa travolgente.

    Nel corso dei mesi, i party firmati Manawa Experience hanno attirato una serie di DJ internazionali, come Andrea Oliva, Fleur Shore, Twenty Six, Manda Moore, Mason Collective, Dimmish, Kolter, Sidney Charles, Reelow, Tini Gesler, Cristina Lazic, Darius Syrossian, Sante Sansone, Davide Squillace e molti altri ancora.

    Il prossimo appuntamento imperdibile è il closing party di sabato 11 maggio, che vedrà come guest DJ Beltrán e Eddy M, insieme ai regular guest Davide T, Luca Cardamone e Dely & Sun.

    Ma il suono firmato Manawa non si ferma qui. Il 22 giugno 2024, l’Area Malpensa al Terminal 3 di Castano Primo (MI) ospiterà il Manawa Festival, un evento di 12 ore di puro groove incalzante e sonorità travolgenti, mixate dai migliori DJ della scena.

    Manawa Experience non è solo una serie di eventi, ma anche una label, Manawa Sound. Tra le ultime release da segnalare c’è “Manawa Sound – 01”, un EP composto da 8 tracce curate minuziosamente in ogni particolare e prodotte da talenti come Gabriele Agostino, Dely & Sun, Davide Mentesana, Luca Cardamone, Figio’s, Çesc, Blow (ITA), Matteus e Muslija.

    Ogni traccia esplora in modo unico le varie sfumature della tech house, dando vita a un viaggio sonoro semplicemente unico. Un concentrato di energia e groove, che cattura l’essenza stessa di questo genere in costantemente in evoluzione.

    Share.