La leggendaria “Meet Her at the Love Parade” è ritornata in una nuova ed elettrizzante versione firmata da due giganti della musica elettronica: il DJ e producer olandese Tiësto e l’artista tedesco Da Hool, il creatore dell’iconico brano originale. Dopo 25 anni, questa pietra miliare della musica dance è pronta a far ballare una nuova generazione di appassionati.

    Uscita originariamente nel 1997, “Meet Her at the Love Parade” ha letteralmente rivoluzionato la scena musicale europea. Con il suo ritmo frenetico e trascinante e il ritornello indimenticabile, è diventata in brevissimo tempo l’inno non ufficiale dei rave e delle feste dance di tutto il continente. Ancora oggi il brano elettrizza le folle ad ogni suo passaggio, come testimoniano i dj set dei più grandi nomi della musica elettronica da David Guetta a Carl Cox, da Dimitri Vegas a Nina Kraviz – che continuano a proporlo regolarmente nei loro dj set.

    A distanza di oltre due decadi, “Meet Her at the Love Parade” è dunque tornata a conquistare le classifiche grazie alla rivisitazione operata da Tiësto e Da Hool. Cosa dobbiamo aspettarci da questa nuova release? In che modo è stato attualizzato il sound di questa intramontabile hit dance?

    In un periodo storico in cui proliferano remake e operazioni nostalgia di ogni tipo, il ritorno di “Meet Her at the Love Parade” ha il sapore di un autentico evento, l’ennesima dimostrazione di come i grandi classici della musica dance possiedano un fascino intramontabile, capace di attraversare indenni mode e tendenze passeggere.

    La nuova versione firmata Tiësto e Da Hool si candida dunque ad essere uno dei tormentoni dell’inverno 2023, pronta a scatenare nuovamente l’entusiasmo dei club e dei festival di tutta Europa. Un tuffo nel passato dal sapore contemporaneo, l’incontro tra due diverse generazioni di protagonisti della scena elettronica, uniti nel rendere omaggio ad una pietra miliare che ha segnato la storia del clubbing internazionale.

    Vuoi ascoltare la nuova versione di “Meet Her at the Love Parade” e ballare sulle note dell’inno generazionale che negli anni ’90 ha fatto scatenare intere generazioni?

    Puoi farlo gratuitamente grazie ai 30 giorni di prova offerti da Amazon Music Unlimited, che ti consente di accedere a oltre 100 milioni di brani in alta definizione e migliaia di playlist tematiche. Non farti cogliere impreparato: attiva subito la tua prova gratuita!

    Share.