Se amate le sonorità House, se siete alla ricerca di nuove emozioni sonore, non dovete assolutamente lasciarvi sfuggire la serie Toolroom Live.

    Dopo il primo appuntamento firmato da Weiss, Mark Knight & Adrian Hour, il suono griffato Toolroom Live ritorna prepotentemente con un secondo volume ricco di sensazioni intense, tagliente e molto avvolgenti.
    Questo secondo viaggio sonoro targato Toolroom Live, ci catapulta nell’universo sonoro di Eelke Kleijn e Prok & Fitch. Tre dimensioni sonore ben distinte, dove le emozioni trasformano in musica, pulsazioni intense e ricche di sfumature musicali, pronte per essere usate, mixate e amate.

    Il viaggio inizia con “Tripwire”, song ricca di groove, le sonorità pulsanti e ipnotiche si fondono magistralmente con la ritmica, creando una potentissima alchimia da ballare dall’inizio alla fine senza mai fermarsi.
    La seconda dimensione sonora denominata “The Voices” ci catapulta in una dimensione molto intensa, elegante dove le sonorità creano un’atmosfera decisamente dark. Un viaggio da ascoltare con la massima attenzione, ricco di sfumature tutte da scoprire.

    Per concludere alla grande arriva “Oranje Liefde”, song dalle venature decisamente Deep, suadente e ipnotica, questa produzione colpisce dritta al cuore, una vera e propria proteina sonora da viaggio.

    Share.