Ci sono dj producer che lavorando sodo si sono creati un proprio seguito, tutto questo utilizzando in modo accurato e strategico tutti i canali messi adisposizione dalle piattaforme digitali, creando contenuti musicali accattivanti e soprattutto emozionali.

    Tra questi dj producer ci sono i ManyFew che hanno saputo creare un proprio stile musicale che fonde diversi elementi che vanno dalla House al Pop, strizzando l’occhio alla Dance.

    Un lavoro ben strutturato e curato nei minimi dettagli che con il loro singolo “Out of my Head”nato dalla collaborazione con Jack Wins, li ha portati ad essere inseriti in moltissime playlist su Spotify portando l’attenzione sul loro modo di intendere la musica elettronica.

    Ora, è arrivato il momento di lasciarsi trascinare dalle onde sonore emanate da “You Had Me”, il loro nuovo singolo nato dalla collaborazione con Franky.

    Ti starai chiedendo perché devi ascoltare questa nuova produzione dei ManyFew?

    1. Crea un’atmosfera irresistibile, fa venire voglia di ballare da subito  
    2. La melodia è molto accattivante e rimane subito in testa
    3. Le sonorità sono il giusto mix tra House & Dance e per certi versi ricorda un certo tipo di produzioni anni 90.

    Una traccia molto solare che abbraccia le sonorità piano house con un appeal pop, il tutto caratterizzato da un’atmosfera solare e ricca di sfumature sonore.

    Anche questa volta i ManyFew hanno colpito nel segno con “You Had Me”, traccia da avere nella playlist!

    Share.