Quando hai bisogno di energia, la soluzione migliore è catapultarsi in una dimensione musicale dal forte impatto adrenalinico, è la scelta migliore è quella di lasciarsi travolgere dalle onde sonore Techno!

    Ecco, le Tre produzioni che hanno colpito la nostra attenzione questa settimana, ascoltale con il volume al massimo:

    ARC EP – Hannes Bieger (Tronic)

    Questo nuovo EP, firmato da Hannes Bieger, ci porta in un universo sonoro tutto da scoprire, intenso, avvolgente e decisamente ipnotico. Due tracce ben strutturate, ricche di particolari che si intrecciano tra di loro, creando geometrie musicale dal fortissimo impatto energetico.

    Ghost Town Ep – Mladen Tomic (Trapez)

    4 proiezioni sonore, 4 visioni Techno tutte da scoprire e strutturante impeccabilmente da Mladen Tomic, che con questo nuovo lavoro, conferma la sua immensa creatività e bravura nel creare atmosfere sonore decisamente uniche. Un Ep che spazia tra le varie sfumature della Techno, dandoci un ampia visione del suono firmato da Mladen Tomic.

    From Another World Ep – Bertzi (Renesanz)

    Bertzi con questo nuovo Ep si è veramente superato, un lavoro sublime, suddiviso in 4 livelli sonori da ascoltare con moltissima attenzione. “From Another World” è magnificamente unica, una traccia ricca d’atmosfera, avvolgente ma allo stesso tempo travolgente e devastante!

    Share.