L’annuncio della line-up del Sonar Festival 2024 di Barcellona ha subito catturato l’attenzione degli appassionati di musica elettronica. Gli organizzatori hanno svelato i primi 70 nomi tra show e attività previste, con una selezione trasversale che promette di rappresentare tutto lo spettro della musica elettronica contemporanea.

    Tra i nomi di spicco spiccano headliner del calibro di Kaytranada, Jessie Ware e Floating Points, accanto a star dell’elettronica da club come Charlotte de Witte e Kerri Chandler. Non mancano però anche proposte più sperimentali con Surgeon & Speedy J, senza dimenticare Folamour e Marie Davidson. Un mix eccitante, in pieno stile Sonar.

    Oltre ai concerti, ci saranno anche spettacoli visivi grazie alla presenza di artisti come il coreografo Blackhaine e la performer Candela Capitán. La curiosità è tanta per scoprire quali sorprese avranno in serbo con le loro esibizioni innovative che fondono musica, danza e visual art.

    Si comincia l’11 giugno con il festival di cinema e videoarte +RAIN. Poi dal 13 al 15 giugno sarà la musica la protagonista, con decine di live, dj set e show sui vari palchi allestiti alla Fira Montjuïc di Barcellona. Per chi vuole approfondire, dal 12 al 14 giugno c’è anche la sezione professionale Sonar+D.

    Dopo tanto scatenarsi al festival, sarà bellissimo rilassarsi e continuare ad ascoltare ottima musica elettronica comodamente a casa.

    Con Amazon Music Unlimited è possibile: ci sono milioni di brani in streaming, anche in altissima qualità, e puoi persino scaricare i tuoi preferiti per averli sempre con te senza connessione. Puoi provarlo gratis per 30 giorni, l’ideale per prolungare anche dopo il Sonar l’atmosfera della tua esperienza a Barcellona.

    Share.