È stato un mese di agosto molto incandescente e ricco di appuntamenti straordinari per il Pacha di Ibiza, eventi unici, curati nei minimi particolari e ricchi di energia, glamour e passione.
    Il mese di settembre ’14 sarà ancora più travolgente , un susseguirsi di party elettrizzanti da vivere assolutamente da protagonisti.

    Il lunedì del Pacha è firmato Ibiza Rocks, un evento imperdibile per tutti gli amanti delle sonorità ricercate e allo stesso tempo adrenaliniche, il tutto arricchito da spettacoli straordinari e dalle selezioni musicali firmate Felix Da Housecat, Tiga, DJ Pierre, Robbie Rivera, Basement Jaxx , Kenny Dope, Jaymo & Andy George, Claptone, Groove Armada, Kevin Saunderson, The 2 Bears, 2manydjs, Fritz Kalkbrenner (live), Soul Clap,i Doorly e Graham Sahara.

    Da non perdere assolutamente l’appuntamento con Flower Power, il super party del martedì firmato Pacha. Un viaggio musicale tra atmosfere, emozioni e sensazioni che hanno reso celebre il locale più In di Ibiza, il tutto caratterizzato dalla selezione musicale di dj Piti.

    Se amate le forte e intense emozioni, non dovete assolutamente perdervi Playhouse l’esclusivo e travolgente party di Steve Aoki che tutti i mercoledì fa salire la temperatura del Pacha. Nel mese di settembre si alterneranno alla consolle Laidback Luke, Junior Sanchez, DOD, Nervo , Autoerotique, Felix Cartal, Botnek, Dimitri Vegas & Like Mike, Jacob Flora, Tai, SBCR, Clockwork, Uber Jack’d e Danny wade Dazzla.

    Il giovedì di Ibiza è F*** me I´m Famous, il superlativo party di David Guetta che fonde sensualità, fascino e glamour con l’energia sonora più esaltante del Pianeta Terra. Tra i Top Djs che si alterneranno non possiamo che segnalarvi Chuckie, Daddy’s Groove, Arno Cost, Hard Rock Sofa, JP Candela e un super special guest che verrà svelato al closing party del 25 settembre.

    Madness Insane è il venerdì più esaltante dell’isola, un evento dalle forti tinte emozionali, il tutto caratterizzato dal suono superlativo mixato e selezionato da John Digweed, Dennis Ferrer e Dj Sneak ,MK, Reboot, Tensnake, Ulf Alexander, Guy Gerber, Magda, Tiga e Angel Linde.

    Se volete vivere un sabato notte unico e inimitabile non dovete perdervi Pure Pacha, un turbinio di emozioni sonore arricchite da una scenografia mozzafiato. La musica è selezionata e mixata da Bob Sinclar e Martin Solveig, senza dimenticare il bravissimo John Martin, Radeon, Richard Grey, Danny Howard, Oliver Heldens, Juan Magan, Kenny Dope, Shermanology , Juan Diaz, Dazzla e B Jones.

    Per concludere la settimana alla grande con stile, non dovete fare altro che lasciarvi travolgere dalle sonorità di Solomun +1, la domenica del Pacha. Una notte magica, ricca di sonorità avvolgenti mixate magistralmente dall’insuperabile Solomun, tra gli ospiti che si alterneranno nel mese di settembre ci saranno Pete Tong, Âme e Miss Kittin.

    Share.