La Vandit continua senza sosta il suo percorso musicale, sono moltissime le produzioni firmate da questa importante label che giorno dopo giorno stanno influenzando la scena Trance.

    Anche questa volta dalla Vandit arriva un lavoro molto intenso e avvolgente, una produzione unica dove tutto viene ridisegnato e plasmato, un viaggio interstellare nei meandri della Trance più devastante e dalla fortissima componente euforica firmata da Bilal El Aly & Vince Aoun.

    Con “Cygnus”, Bilal El Aly & Vince Aoun ci mostrano la loro visione sonora, un viaggio dai mille colori nei meandri della Trance, genere musicale in continuo fermento e soprattutto evoluzione. Con questa produzione griffata Vandit, Bilal El Aly & Vince Aoun esaltano al massimo il nostro stato adrenalinico, donandoci fortissime emozioni. Un mix inebriante che sicuramente farà la gioia di tutti gli amanti della melodia, una stesura impeccabile che esalta magistralmente tutti gli elementi che compongono “Cygnus”.

    Una produzione molto interessante, che ancora una volta mette sotto i riflettori la Vandit, candidandola tra le etichette più importanti della scena Trance.

    Share.