La musica afro sta avendo un impatto sempre più forte a livello globale. Non si tratta più solo di qualche hit isolata, ma di un vero e proprio trend in crescita che sta contagiando i migliori club internazionali e attirando un pubblico sempre più ampio e trasversale. Tanto che oggi fa parte a pieno titolo della scena pop mondiale.

    Tra le nuove uscite da avere nella propria playlist spicca “Yeke Yeke”, cover della super hit di Mory Kanté che già negli anni ’80-’90 fece ballare tutta Europa con i suoi ritmi trascinanti. A produrre il brano ci hanno pensato i Names 51, trio composto da un produttore, un musicista e un dj di fama mondiale. Come voce, è stato scelto il cantante Tatè Nsongan, artista da sempre impegnato nella diffusione globale della musica del suo continente.

    La nuova versione di “Yeke Yeke” è un mix di sonorità interessanti che danno vita ad un’alchimia sonora che punta a conquistare un pubblico ampio e trasversale.

    Se “Yeke Yeke” ti è piaciuta e vuoi scoprire altri brani afro-house di qualità, il modo migliore è abbonarti ad Amazon Music Unlimited. Potrai accedere a un catalogo sterminato di canzoni, senza pubblicità e anche offline, per ascoltare i tuoi artisti preferiti ovunque ti trovi. E avrai 30 giorni di prova gratuita per testarlo!

    Cosa stai aspettando? Registrati adesso per i 30 giorni di prova gratis di Amazon Music Unlimited. Scoprirai il meglio della musica e tutto il sound che fa tendenza nel mondo.

    Share.