Il 2021 è iniziato con il piede giusto, almeno dal punto di vista musicale. La notizia che sta circolando in questi primi giorni del nuovo anno, è che finalmente i leggendari KLF stanno caricando la loro musica su tutti i principali servizi di streaming.

    La band di Bill Drummond e Jimmy Cauty , è entrata nella leggenda della musica elettronica con tracce memorabili come “What Time Is Love?”, “Last Train To Trancentral” e “3AM Eternal”. Tra le tante mosse, entrate nella storia, ci ricordiamo ancora quando nel 1994, hanno bruciato sull’isola scozzese di Jura un milione di sterline.

    Sul loro canale YouTube, aperto nel mese di dicembre 2020, stanno comparendo i primi video ufficiali, esibizioni live, mentre su Spotify potete trovare “Solid State Logik 1”.

    Questa iniziativa è stata supportata in puro KLF Style, con un poster posto sotto un ponte a Londra, con scritto:

    “Se hai bisogno di saperne di più sul lavoro svolto da The Justified Ancients of Mu Mu, The Timelords o The KLF, puoi trovare verità, voci e mezze verità sparse su Internet. Da queste verità, voci e mezze verità, potete formarvi le vostre opinioni. I fatti reali sono stati spazzati via da un tombino a Brixton, un po ‘di tempo fa, alla fine del XX secolo “.

    La domanda che ora ci stiamo chiedendo è “Arriveranno anche delle nuove produzioni firmate KLF?” Secondo le voci che circolando, verranno caricate altre tracce…..

    Share.