Ci sono tre produzioni, che stanno letteralmente facendo impazzire tutti gli amanti della musica elettronica, che devi avere nella Tua personalissima playlist.

    Partiamo subito, con il suggerirti il remix firmato da Cristoph per “Need To Feel Loved”, traccia firmata ‘Reflekt ft. Delline Bass , grande classico Trance, che nel 2004 è arrivato alla numero 1 della British Dance Chart  e alla numero 14 dei singoli più venduti. Tra le altre cose, colonna sonora del film “It’s All Gone Pete Tong”. Il remix realizzato da Cristoph, che attualmente è uno dei dj producer Melodic Techno e Progressive più richiesti, è arrivato alla numero 1 della Beatport Melodic Techno Chart.

    Un lavoro ben realizzato, che rende attualissimo questa bellissima song.

    La seconda produzione che devi avere, è arrivata alla numero 1 della Beatport Minimal / Deep Chart, e tra le altre cose ha colpito l’attenzione di Danny Howard di BBC Radio 1.

    Si tratta nella nuova traccia realizzata da Franky Rizardo & Motion Sky. “Everybody”, è un vero viaggio ipnotico, ben strutturato e realizzato curato tutto nei minimi dettagli. Il tutto caratterizzato da una potentissima linea di basso e da un riff d’organo, che ci catapulta negli anni 90, quelli più underground.

    La Terza, è firmata This Culture e si intitola “Take Me Higher”. Questa traccia è fissa nella playlist di Kiss Dance, e supportata da Matt & Mollie su BBC Radio 1.

    Un lavoro straordinario, che ci porta con la mente alle produzioni UK Rave degli anni 90, il tutto con un tocco decisamente attuale e fresco.

    Share.