5 produzioni Melodic House & Techno per iniziare il 2020 alla grande

0

Nuove percezioni sonore, nuove melodice e armonie che si intrecciano per dare il via al 2020 nel migliore dei modi. Ecco le 5 tracce Melodic House & Techno da avere nella vostra play list:

  1. Iniziamo con la nuova produzione realizzata da Maxim Lany, un viaggio elegante, delicato e molto fluttuante che ci porta con la mente sull’isola di Ibiza. “Coming” è pura delizia sonora da ascoltare e ballare dall’inizio alla fine.
  2. Fermanz and Pakolive con “Paradox” ci portano nella loro dimensione sonora, pulsante e ricca di spunti sonori in continua progressione. Un lavoro decisamente interessante da ascoltare con moltissima attenzione.
  3. Raphael Mader ci porta con “Patiently Waiting” in un viaggio intenso, intrecci sonori ricchi d’atmosfera studiati nei minimi dettagli, per creare uno stato emozionale unico.
  4. Fabian Vieregge con la sua proiezione sonora “Profundum” ci mostra il suo lato più Dark, portandoci in una dimensione musicale ricca di colpi di scena.
  5. Si conclude il viaggio con la nuova produzione di Franky Wah, un lavoro sublime arricchito dalla voce di Jessie Ware. “Time After Time” ci porta verso una nuova dimensione sonora, un lavoro ben strutturato dove nulla è stato lasciato al caso.
Share.

Comments are closed.