Amselcom presenta Trippin Jaguar e Judith Ahrends

0

È sempre piacevole rimanere stupiti, soprattutto quando si tratta di musica, e anche questa volta gli A&R della Amselcom ci sono riusciti.

Siamo ormai abituati al sound della Amselcom, lento, ricco di contaminazioni sonore inaspettate, pulsazioni sonore intense e avvolgenti, sempre ricercate. Tra le prossime uscite, provenienti da questa interessante label, ecco due release che meritano di essere ascoltate con la massima attenzione.

La prima è firmata da Trippin Jaguar, produttore molto attento alla ricerca sonora, alla sperimentazione. Con “In Transit”, ci porta in una dimensione musicale unica, avvolgente. Un viaggio suddiviso in 10 livelli sonori da scoprire. Sonorità etniche si fondo alle pulsazioni elettroniche, creando un mix sonoro inebriante, sognante. “In Transit”  sarà disponibile su tutti i principali digital store dal 19 giugno ‘20.

Judith Ahrends ci porta in un viaggio sonoro emozionale allo stato puro, particolare. “Idea” fonde elementi presenti nelle produzioni Amselcom, con atmosfere decisamente più Pop, creando un’alchimia sonora da ascoltare in modalità relax.

Share.

Comments are closed.