Il produttore di apparecchiature audio professionali, Antelope Audio è orgogliosa di presentare per la prima volta in Europa Edge Strip, una nuova e interessante soluzioni per tutti i professionisti alla ricerca di un microfono che soddisfi in pieno le proprie esigenze.

    Edge Strip è una vera miniera di emulazioni di microfoni resa perfettamente possibile grazie al bundle del preamplificatore microfonico Dual-Channel DISCRETE MP Discrete Dual Ultra-Linear, completamente analogico (progettato per offrire la qualità audio che ha reso famosa la Antelope Audio in tutto il Mondo) con la sua doppia capsula, microfono modellante a condensatore EDGE a diaframma largo (progettato per riprodurre l’espressività e il carattere di costosi microfoni classici).

    Inoltre, Edge Strip viene fornito con diversi plug-in nativi, racchiusi nel Fusion AFX Pack . Tra questi c’è il compressore STAY-LEVIN creato dallo stesso CEO di Antelope Audio, Igor Levin, per catturare lo spirito del suo omonimo storico hardware che ha dato forma al suono speciale di una sfilza di classici degli anni Sessanta. Combinati con l’hardware all’avanguardia integrato, questi agiscono come una soluzione all-in-one per la formulazione di registrazioni da studio di alta qualità con un autentico suono analogico vintage.

    Ancora meglio, il pacchetto Edge Strip è compatibile con qualsiasi sistema DAW (Digital Audio Workstation) dai suoi plug-in Fusion AFX Pack gratuiti, inclusi diversi microfoni classici (BERLIN 47 FT, BERLIN 67, BERLIN 87 e TOKYO 800T) e preamplificatori ( Le emulazioni ANTELOPE V76, GIRAFFE G9 e BAE 1073 MP), l’EQ BA 1073 dal suono vintage e il compressore STAY-LEVIN sono disponibili in tutti i principali formati nativi (AAX, AU e VST).

    Inoltre, Edge Strip funziona direttamente con qualsiasi configurazione di studio, dal momento che qualsiasi interfaccia audio decente è già dotata di una coppia di ingressi analogici. Dispone anche di un OSC (oscillatore) di calibrazione 1kHz sul preamplificatore DISCRETE MP Discrete Dual Ultra-Linear Microphone per l’assistenza a qualsiasi interfaccia audio che non sia in grado di ottenere un accoppiamento preciso della coppia di canali.
    Tecnicamente, il bundle Edge Strip migliora le alternative disponibili. Grazie al design a doppia capsula del suo innovativo microfono a condensatore EDGE, Antelope Audio è in grado di modellare i microfoni in 3D con la regolazione del modello polare step by step.

    Antelope Audio presenterà il pacchetto Edge Strip nello stand F30 nel padiglione 4.1 al Musikmesse 2018, che si terrà dal 11 al 14 aprile a Francoforte.

    Share.