Arturia sempre alla ricerca di nuove soluzioni innovative, anche questa volta ci stupisce con il suo nuovo sintetizzatore analogico, un capolavoro che sicuramente farà gioire di piacere tutti i musicisti e produttori alla constante ricerca di strumenti unici e altamente performanti.

    Matrix Brute nasce per soddisfare in pieno tutte le esigenze di tutti gli amanti delle sonorità analogiche, ma che allo stesso tempo, non vogliono assolutamente rinunciare alle immense possibilità che il mondo digitale può dare.
    Con Matrix Brute, Arturia vuole risvegliare quell’emozione che avete provato la prima volta che vi siete avvicinanti al mondo della musica, stupirvi con nuove sonorità e possibilità per creare alchimie sonore personalizzate.

    Tre generatori di inviluppo, filtri, effetti analogici sorprendenti e la matrice assolutamente Modulare, rendono uniche le sonorità provenienti dal Matrix Brute. Un strumento altamente versatile che ancora una volta catapulta Arturia nell’olimpo musicale.

    Matrix Brute sfrutta al meglio ogni modulo, tutto questo attraverso una matrice che offre migliaia di potenziali percorsi di modulazione, assegnando qualsiasi delle 16 sorgenti di modulazione ad una qualsiasi destinazione di modulazione, dandovi la possibilità di liberare al massimo la vostra creatività e inventare la vostra tavolozza sonora, creando il vostro marchio sonoro.

    Share.