Tutti siamo alla ricerca delle occasioni, soprattutto se vogliamo aggiornare, oppure creare il nostro piccolo studio domestico per creare la nostra musica.

    Essendo questa la settimana del Black Friday, è iniziata la caccia alle occasioni da prendere al volo.

    Anche Roland, ha lanciato le sue offerte per il Black Friday, interessanti e molto adatte proprio se stai iniziando e sei alla ricerca di una scheda audio dalla qualità audio buona e con un costo super interessante.

    Ma non solo, c’è anche un Synth e le famose cuffie V-Moda.

    Iniziamo subito con le schede audio, fondamentali per produrre musica, e soprattutto se stai iniziando sarai alla ricerca di qualcosa dal costo ridotto, senza rinunciare alla qualità.

    In offerta per il Black Friday, la Roland presenta la Rubix 24. La Roland Rubix 24 è dotata di due ingressi preamplificatori microfonici a basso rumore con prese combinate XLR. Trovi anche le porte MIDI in / out, un ingresso Hi-Z per la chitarra e altre sorgenti ad alta impedenza.

    Registrando la Rubix 24 sul sito di Roland, otterrai sei mesi di abbonamento gratuito a Roland Cloud Pro.

    Roland Cloud Pro, ti permette di utilizzare tutti i VST di Roland, per farti capire al volo, trovi i VST dei leggendari Synth di Roland, come il JUNO 106, Jupiter, D50, U220, e anche delle batterie elettroniche TR808, TR909, senza dimenticare la famosissima TB303.

    Naturalmente c’è anche la Roland Rubix22. Interfaccia audio usb, dotata di 2 In / 2 Out, 2 ingressi preamplificati microfonici con jack XLR Combo. Le porte Midi In / Out.

    Anche in questo caso, registrando la scheda audio sul sito di Roland, in regalo 6 mesi di abbonamento a Roland Cloud Pro.

    Scegliendo una di queste due schede audio della Roland, ora in offerta per il Black Friday, abbiamo sotto le mani un ottimo arsenale di VST per creare la nostra musica in modo professionale.

    Tra le offerte del Black Friday, c’è anche il Roland JD Xi Analog Digital Crossover Synthesizer, che possiamo utilizzare per suonare i nostri VST preferiti.

    Il Roland JD Xi Analog Digital Crossover Synthesizer, è molto compatto, perfetto per i suoni lead e per i bassi, con 128 note di polifonia.

    Il Roland JD Xi Analog Digital Crossover Synthesizer, è donato anche di un Pattern sequencer a 4 tracce, dotato anche di un Microfono gooseneck, con Vocoder e AutoPitch. Ci sono anche gli effetti Delay e Reverbero.

    Anche in questo caso, veniamo dotati di un pacchetto decisamente interessante di suoi, che possiamo scaricare dal sito Axial.

    Per concludere alla grande, arrivano le cuffie V-Moda, esattamente le Crossfade 2 Wireless Codex Edition con Qualcomm aptX e AAC, Bianco opaco.

    Grazie al Codec audio Qualcomm aptX, abbiamo una riproduzione audio di qualità CD anche in wireless, inoltre con i codec AAC e SBC abbiamo una compatibilità universale.

    Share.

    Comments are closed.