Brainworx presenta la nuova bx_console N

0

La Brainworx, leader del settore audio pro, è orgogliosa di annunciare la disponibilità del plug in bx_console N, versione che rafforza notevolmente la serie bx_console , famosa per la sua precisione e qualità sonora.

Come un atteso aggiornamento, la bx_console N tallona da vicino le bx_console G e bx_console E, due nuovi plug in della console firmata Brainworx.

Le nuove funzionalità della bx_console N, vi faranno rimanere senza parole. Iniziamo dalla nuova manopola THD (Total Harmonic Distortion) che aggiunge la saturazione al segnale, simulando livelli di piacevoli distorsioni, superando la qualità di una console analogica portando la definizione del suono verso un livello superiore.

La funzione Random Channel, assegna in modo casuale un canale TMT, in modo da poter facilmente introdurre una non linearità analogica, per rendere unico il proprio suono.

Grazie al passo sfruttamento della CPU, questo plug in, consente di creare una console virtuale a 72 canali in modo da sfruttare al meglio le potenzialità della vostra DAW .

Share.

Comments are closed.