I BRKLYN con “Steal Your Heart” ci hanno catapultato in una dimensione sonora da brivido intense, l’interpretazione magistrale di Lenachka è arrivata dritta al cuore di tutti gli amanti della buona musica.

    Ora è arrivato il momento di assaporare questa bellissima produzione firmata dai BRKLYN rivista e corretta, stravolta e soprattutto esaltata al massimo. Il primo remix è firmato “Culture Code Remix”, un concentrato emozionale di Dubstep, dove la melodia viene travolta dalle sonorità elettroniche più taglienti.

    Il “Bougenvilla Remix” ci porta in una dimensione decisamente House, un mix ricco di richiami alla Future, pulsante, frenetico e ricco d’energia. Per gli amanti delle sonorità eleganti e avvolgenti, non possiamo che consigliare il “The Spacies Remix”.

    La “Breathe Carolina Remix” è un viaggio in progressione, un rullo compressore creato appositamente per soddisfare le esigenze di tutti gli amanti delle sonorità di stampo EDM.

    Una serie di remix studiati nei minimi particolari che esaltano ulteriormente la bellissima “Steal Your Heart” dei BRKLYN.

    Share.