Captain 5: Nuovi aggiornamenti che rivoluzionano il tuo modo di produrre

0

La Mixed in Key, è sicuramente tra le società più attente alla evoluzione della tecnologia in ambito musicale, sopratutto dal punto di vista della produzione. Grazie alle loro soluzioni innovative, ci permettono di creare le nostre alchimie in modo semplice, veloce e senza limiti.

Con l’avvento di Captain, hanno ridisegnato il modo di creare l’ossatura di una produzione, tutto questo grazie alle immense possibilità date da questa potentissima serie di plug-in.

Ora, con “Captain 5.0” è arrivato di fare un ulteriore salto in avanti. Grazie al nuovo aggiornamento, gratuito per tutti i possessori della precedente versione, si aggiungono ulteriori possibilità creative.

Per esempio, ora, con Captain Chord, si può editare il file Midi in tutte le sue parti, aggiungere oppure eliminare note, spostarle, ridimensionare gli accordi, dare ritmo. Insomma, la massima possibilità di editing.

Puoi usare finalmente, i tuoi VST preferiti direttamente da Captain, tutto questo permette di snellire il lavoro notevolmente. Per esempio se hai un preset su Sylenth 1 oppure Spire e vuoi usarlo sul tuo giro di accordi su Captain, ora puoi farlo!

Sono stati aggiunti nuovi accordi in Captain Chords, nuove soluzioni pronte per essere usate in base alla tonalità da Te selezionata, pronti per essere personalizzati e utilizzati in ogni tipo di produzione.

Con Captain Beat, possiamo creare potentissimi Groove, e grazie al nuovo aggiornamento anche dei Fill fantastici, per dare dinamicità alle nostre parti ritmiche, renderle più particolari e uniche. Sono stati aggiunti ben 14 nuovi drum kit, pronti per essere editati, personalizzati cambiando i vari suoni percussivi e aggiungendo nuove parti.

E per concludere in bellezza, tutta questa serie di novità presenti in Captain 5, la Mixed In Key segnala anche l’uscita di tre nuovi Pattern Packs firmati da L.Dre, Polaris e Jack Massic per Captain Beat.

Captain Plugins 5 è disponibile per Mac e Windows.

Per gli tutenti Mac, è compatibile con  le seguenti DAW: Ableton Live, Logic Pro X, FL Studio e Cubase.

Per gli tutenti Windows è compatibile con queste DAW: Ableton Live, FL Studio e Cubase.

Share.

Comments are closed.