Convention Deejay: Domenica 5 maggio a Rimini

0

Puntuale come un’orologio Svizzero, è arrivato il momento della Convention Deejay, diventata nel tempo un appuntamento imperdibile dove potersi confrontare, scambiare opinioni e aggiornarsi sull’evoluzione dell’Universo del Djing.

Un momento d’incontro, giunto al suo quarto appuntamento, nel primo evento di Rimini si sono uniti i principali professionisti del settore. La loro presenza ha testimoniato l’immediato successo di questa prima convention nazionale realizzata ad hoc.

Nel secondo e nel terzo appuntamento Convention Deejay ha consolidato la propria idea: diventare il principale punto di incontro e aggiornamento per dj professionisti.

Ora, la Convention Deejay continua il suo percorso, esplorando tutte le tematiche che riguardano il mondo dei dj, durante la giornata ci sarà la possibilità di approfondire, con attenzione rispetto al passato, le tematiche con professionisti che lavorano da molti anni “dietro le quinte” e poter provare e toccare con mano molte attrezzature di medio e alto livello.

Grazie alla partnership con Dj Hub di Milano, Convention Deejay presenterà in esclusiva il nuovo controller stand alone Prime 4 di Denon dj e moltissime novità.

Per acquistare i ticket d’ingresso e avere maggiori informazioni basta digitare: www.conventiondeejay.it

Domenica 5 maggio, dalle 10:00 alle 19:30

Sala Conferenze – Hotel La Perla (Rimini)

Share.

Comments are closed.