Dalla Spitfire Audio arriva Ambient Guitars

0
Spitfire Audio è orgogliosa di annunciare la disponibilità di Ambient Guitars di Leo Abrahms, sua personalissima collezione di suoni, usati per sonorizzare progetti cinematografici dal sapore decisamente dark, un progetto sapientemente campionato da Spitfire Audio.
Una libreria ricca di suoni trame e loop pronti per essere utilizzati per le vostre colonne sonore e produzioni, 10 GB di registrazioni nuove di zecca e 160 preset.
Disponibile per la piattaforma KONTAKT PLAYER di Native Instruments con supporto NKS (Native Kontrol Standard), la libreria di campioni di Spitfire Audio è un toolkit istantaneamente giocabile e intuitivo progettato per qualsiasi compositore o produttore esigente e sempre alla ricerca di suoni freschi e atmosferici . LEO ABRAHAMS – Ambient Guitars, è una libreria di esempio come nessun’altra. Creata in gran parte utilizzando una chitarra Trussart insieme a una Gibson 335 vintage e una Danelectro Hornet, il tutto collegato alla rara e ineguagliabile collezione di pedali e amplificatori di Leo Abrahams, questa nuova libreria sonora firmata Spitfire Audio vi lascerà senza parole.
Share.

Comments are closed.