Capita spesso, di lavorare su dei progetti musicali, con diversi musicisti, produttori e dj, e il problema che ogni volta si incontra è che ognuno usa una DAW differente.

C’è chi usa Logic, chi Ableton, chi FL, Studio One oppure Cubase, insomma i vari set up sono differenti. Poi, ora, c’è anche il problema della pandemia, che ci ha portato nel lavorare in modo distanziato e in moltissimi casi da remoto.  Ecco allora, che arriva una soluzione decisamente utile che sicuramente vi farà risparmiare moltissimo tempo, e renderà le vostre collaborazioni più semplici.

Satellite Plugins 2.0, è un plug-in innovativo che consente di collaborare a progetti audio su Internet, tutto questo in modo semplice e immediato.

Ci si connette a una sessione di Satellite Plugins e i vari produttori, oppure musicisti possono contribuire con le loro parti audio e MIDI allo svolgimento della produzione.

Un esempio?

Una persona, può produrre la traccia su Ableton Live in ambiente Windows, mentre l’altra su Logic dal suo Mac, può creare il giro di basso, e gli altri collaboratori la loro parte ritmica su FL e Studio One. Tutte queste tracce registrate su Satellite Plugins 2.0 si sincronizzeranno automaticamente sulle varie DAW dei produttori, tutto questo in tempo reale in modo da permettere a tutti i Musicisti e dj Producer di collaborare insieme, utilizzando diverse DAW e senza trovarsi nella stessa stanza.

Queste sono le funzionalità di Satellite Plugins 2.0:

Puoi Collabora con chiunque, ovunque, all’interno della tua DAW

Collegare qualsiasi DAW a Satellite Plugin 2.0

Invitare i collaboratori alla tua sessione

Registrare audio e MIDI in Satellite Plugins 2.0

Esportare audio e MIDI registrati in Satellite Plugins 2.0 nella tua DAW

Scambiare audio e MIDI senza dover caricare i tuoi file su sistemi di condivisione.

Invitare i collaboratori alla sessione tramite e-mail

Assegnare autorizzazioni Host, Co-Host, VIP +, VIP e Visualizzatore per determinare chi può caricare / scaricare tracce e invitare altri alla sessione,

Scegli di rendere pubblica la tua sessione,

Esegui il backup delle tue sessioni senza interruzioni nel cloud,

Con quali DAW è compatibile?

Ableton, Logic Pro X, FL Studio, Cubase, Studio One, Pro Tools, Reason, Reaper, Bitwig, Garageband e Digital Performer.

Satellite Plugins 2.0 è gratuito per un periodo limitato di tempo, puoi scaricarlo cliccando qui

Share.

Comments are closed.