EQuivocate è l’ideale EQ per cambiare naturalmente il tono di qualsiasi suono, perfetto per mixare e realizzare i propri master.

    Poiché EQuivocate utilizza filtri che sono modellati sull’orecchio umano, ciascuna delle sue 26 bande solletica una parte diversa dell’orecchio interno, rendendo qualsiasi combinazione come naturale.
    La combinazione con la forma di filtro a fase lineare, riduce il pre-echo rendendo EQuivocate un EQ differente e innovativo.

    EQuivocate, utilizza la funzioneMatch EQ per rendere il suono della traccia corrispondere al segnale audio in streaming sul suo lato laterale.

    A differenza di altri plug-in, EQuivocate fornisce un match trasparente senza cercare di modellare le differenze impercettibili che possono rendere il match EQ innaturale.

    Caratteristiche:

    Semplice e musicale, i 26 filtri uditivi a fase lineare sono sagomati per approssimare i filtri di banda critici nell’orecchio.

    Match EQ corrisponde al tono di una traccia all’altra. Mescolare due tracce per suonare come se provenissero dalla stessa sorgente.

    Si può Fare clic e scorrere il mouse nel campo di guadagno per disegnare una curva di EQ. Quindi spostare DRAW CURVE per regolare la sintonia.

    Con il pulsante AUTO, si può compensare automaticamente le modifiche di livello introdotte dall’EQ.

    Si possono aggiungere e rimuovere i filtri per personalizzare il suono.

    Con EQuivocate, potete trovare i preset di Richard Devine, Jeremy Lubsey, Alex Saltz, Sebastian Arocha Morton, Richard X e John McCaig.

    Share.