Estiva ci catapulta nuovamente nella sua dimensione musicale, questa è la sua prima produzione targata 2015, un lavoro curato minuziosamente nei minimi particolari, che sicuramente farà emozionare e ballare tutti gli amanti delle sonorità Progressive.

    Nata dalla collaborazione con il trio Skouners & Delaney Jane, questa nuova fatica musicale firmata da Estiva, ci mostra nella sua totalità la sua visione sonora, un viaggio tra energia e melodia, emozionale e decisamente tagliente.

    “Playing With Fire” è pura energia, un mix adrenalinico da ascoltare con la massima attenzione, caratterizzato da una melodia intensa e in continua evoluzione, questo lavoro firmato Estiva, ci farà ballare e sudare per moltissimo tempo.

    Ogni sfumatura è stata dosata in modo impeccabile, un equilibrio sonoro ben curato, che mette in risalto il lato melodico di questa produzione, l’interpretazione sublime trasmette emozioni intense che si sposano magicamente con le sonorità, scelte per dare colore e personalità al brano.
    Un lavoro da ascoltare e ballare senza mai fermarsi, una produzione che ancora una volta mette in risalto le doti creative di Estiva.

    Share.