La Eventide è orgogliosa di presentare la H9000, nuovo modello di elaborazione effetti audio a 16 canali, con otto volte la potenza di elaborazione del precedente generatore di effetti H8000, tutto questo per continua il ciclo di ricerca iniziato con i passati modelli.

    l’H9000 dispone di quattro processori quad-core ARM che utilizzano 16 motori DSP, otto canali di I / O analogici analoghi, AES / EBU, ADAT, 16 canali audio USB e, eventualmente, connessione alle reti audio standard, tra cui MADI, Dante, Ravenna e altro ancora.

    L’elaborazione multicanale rende l’H9000 una piattaforma adatta per il suono surround e per l’elaborazione contemporanea di più tracce audio. Oltre a questo, l’H9000 introduce il concetto di Fx Chains, consentendo agli utenti di collegare qualsiasi set di quattro effetti con routing flessibile.

    Le Fx Chains, possono essere create per essere un canale vocale, una “pedal board” per chitarra, o un synth modulare con effetti, ecc.

    L’applicazione del telecomando per la H9000, emote, è disponibile per gli utenti che lavorano “in the box” o su una rete audio, emote è disponibile come un’applicazione standalone per Mac e PC e come plug-in AU, VST e Pro Tools.

    Share.