Ci sono plug-in e VST, che non possono assolutamente mancare, sono quelli che vengono più usati, i più affidabili, insomma questi li devi proprio avere.

I Bundle in questo caso, possono veramente venirci incontro, e farci risparmiare notevolmente. Ecco alcuni suggerimenti da prendere fortemente in considerazione:

Essential Creative FX Bundle

I plug-in presenti in questo Bundle, nascono per dare carattere e personalizzare al massimo il Tuo suono. Effetti che libereranno la tua creatività, portandola verso nuovi orizzonti musicali.

Il primo plug-in presente in questo bundle, è Duck, usato da moltissimi produttori per la compressione sidechain. 58 preset, pronti per essere utilizzati e personalizzati, inoltre con Duck si possono creare effetti trance-gating, di altissimo livello e precisione.

Possiamo avere un controllo minuzioso sul sidechain, grazie alla modalità banda divisa, in modo da regolare i controlli sulle frequenze in modo localizzato.

Il secondo plug-in è tra i più dai produttori di Beat, soprattutto Trap, ma non solo anche nella House, Techno.

HalfTime è quel plug-in che ti cambia il suono in modo straordinariamente creativo, progettato per rallentare qualsiasi tipo di melodia, drum, effetto, mixarlo con la fonte originale e creare suoni straordinariamente unici. Tra gli utilizzatori di questo straordinario Plug-In citiamo Armin van Buuren, The Chemical Brothers e David Guetta, senza dimenticare i membri della 808 Mafia.

Il terzo è ultimo plug-in è Backmask, nato per invertire il suono e creare effetti straordinariamente subliminali, innovativo e ricco di possibilità, questo plug-in ti farà scoprire nuovi orizzonti sonori mai esplorati prima.

I tre plug-in possono essere acquistati separatamente, oppure insieme nel bundle Essential Creative FX

Share.

Comments are closed.