Paul van Dyk nel corso della sua lunga carriera ha sempre sperimentato e usato la tecnologia per diffondere la sua musica in tutto il Mondo, tra le ultime sperimentazioni che vedranno PvD coinvolto non possiamo che segnalarvi proprio quella che grazie alla nuova tecnlogia di streaming denominata Clubcast e realizzata da Mixify lo vedranno protagonista proprio il 31 dicembre ’14.

    “Global Connection 2014” sarà un evento che entrerà nella storia e segnerà un nuovo modo di vivere la musica nei club. Grazie alla tecnologia Clubcast di Mixify, Paul Van Dyk direttamente da Los Angeles negli studi di Mixfy, eseguirà una serie di set esclusivi e consecutivi per soddisfare le ore di punta dei vari club sparsi in tutto il Mondo che trasmetteranno l’evento rigorosamente in HD Audio / Video e in modo interattivo creando un’esperienza unica e inimitabile. Con questo sistema, Paul Van Dyk, sarà protagonista in Australia, Asia, Africa, Europa, Sud America e Nord America, il tutto in sole 24 ore. I luoghi dove poter assistere all’evento di fine anno saranno svelati prossimamente, Clubcast di Mixify sta facendo vivere esperienze memorabili creando una perfetta connessione tra i Dj e i loro Fan in tutto il Mondo.

    Per ulteriori informazioni sulla connessione globale di Paul van Dyk potete visitare il suo sito ufficiale www.paulvandyk.com, mentre per avere maggiori informazioni su Mixify e Clubcast potete visitare www.mixifyclubcast.com

    Share.