Ci sono produzioni che ti prendono subito, ti catapultano in una dimensione unica, elettrizzante, avvolgente. Ne abbiamo selezionate tre proprio per Voi, eccole qui:

Jose Rodriguez – Mother

Le produzioni che arrivano dalla Redlight Music, sono sempre molto interessanti, hanno una caratteristica, l’elevata qualità musicale. Questa caratteristica, è presenta anche nella nuova avventura musicale di Jose Rodriguez, che con la sua “Mother” ci porta in un viaggio sonoro unico, dalle tinte Melodic Techno.

Un lavoro ben strutturato, impreziosito dalla versione griffata da Mystik Vybe.

Dian Solo – Miracle (No Hopes & Pushkarev Remix)

Questa produzione firmata da Dian Solo, è straordinariamente unica. Sapete il perché? Va bene in qualsiasi tipo di set. “Miracle” nella versione firmata da No Hopes & Pushkarev, è versatile, tocca diverse sfumature sonore, che vanno dalla Tech House, alla House, richiamando anche atmosfere 90s con un tocco Melodic unico. Da avere!

Pietro Cavazza feat. SHO – Stand up

Direttamente dalla Area94 Records, arriva il suono tagliente di Pietro Cavazza, che grazie alla collaborazione con SHO, ci porta in una dimensione sonora decisamente esaltante e allo stesso tempo fluttuante. Un lavoro unico e ben riuscito, che mette in risalto tutte le potenzialità di “Stand Up.

Share.

Comments are closed.