Sotto il sole, con le cuffie e bevendo un ottimo spritz, abbiamo selezionato le produzioni più interessanti di questa settimana. Quelle che hanno la capacità di portarci verso nuovi universi sonori.

    Si parte con la nuova produzione di Boss Doms, “How Do You Feel” è una traccia molto interessante, impreziosita ulteriormente dal remix realizzato da Siwell & Umberto Pagliaroli, che hanno saputo esaltare al massimo la linea vocale, creando un’ambientazione sonora elegante ma allo stesso tempo tagliente e ricca d’energia.

    Quando si parla di Maurizio Basilotta , si parla di sound di qualità. Le sue produzioni, sono da sempre molto curate nei particolari, molto attento nella scelta dei suoni e nel creare paesaggi musicali ricchi di patos.

    Anche questa volta, Maurizio Basilotta, ci porta nel suo universo sonoro con due tracce. La prima è “Divine”, incalzante e travolgente al punto giusto, disponibile su World Sound dal 19 luglio. Una traccia House ben strutturata, che grazie alla scelta impeccabile degli elementi si candida tra le migliori di questa settimana.

    La seconda è “Just Another Party”, dal 23 luglio su Tactical Records. Produzione con moltissime influenze sonore, un mix decisamente interessante da scoprire, lasciandosi travolgere dall’inizio alla fine.

    Concludiamo con l’eleganza sonora emanata da “Falling” di Lem Springsteen feat. Vocalzbyjamelle, una produzione ricca d’atmosfera. Caratterizzata da una linea vocale decisamente soul, che si muove perfettamente sul groove, mentre tutti i suoni si intrecciano tra di loro, creando un’alchimia musicale da urlo cosmico. In uscita il 13 agosto

    Share.

    Comments are closed.