Le quattro produzioni che ti faranno sognare e viaggiare

0

Ci sono produzioni che vanno assolutamente segnalate, supportate, perché sono caratterizzate da un denominatore comune: La qualità!

Queste sono quelle di questa settimana, quelle che meritano di entrare nelle Vostre playlist.

Hot Oasis feat. Weam Ismail – Ma Gally (Flowers on Monday Remix)

Questa produzione è ricca di contaminazioni sonore, un mix di elementi etnici che si intrecciano con le pulsazioni intense della Melodic Techno, creando una fortissima alchimia musicale tutta da scoprire.

La versione che Vi consigliamo è la “Flower On Monday Remix”.

Maurizio Basilotta & Da Funk Junkies – Gotta Get You Off My Mind

Cambiamo decisamente suono, bassando alle onde sonore Funky House di Maurizio Basilotta e dei Da Funk Junkies. Con “Gotta Get You Off My Mind”, ci portano in una dimensione sonora elegante, avvolgente e ricca di groove. Un equilibrio musicale squisitamente unico, poi, quando entra l’assolo di piano…..

Latteo – I Am I

Parlando di contaminazioni sonore, non poteva mancare una traccia proveniente dalla Amselcom, e questa volta tocca al bravissimo Latteo.

Con “I Am I”, Latteo, ci porta nel suo mondo sonoro, ricco di sfumature, pulsazioni etniche e sonorità elettroniche, il tutto amalgamato in modo unico e con un tocco decisamente personale. Per gli amanti delle sonorità che vanno oltre.

Diego Donati & Frank Hernandez – Free

Diego Donati, ha la capacità di stupirci con ogni sua produzione, questa volta con la collaborazione di Frank Hernandez ci porta verso un viaggio sonoro ricco di emozioni uniche e dal fortissimo impatto energetico.

“Free” è pura adrenalina, caratterizzata da una pianata da urlo, che ci riporta alla mente le produzioni che hanno fatto la storia della Musica House, ci travolge in pieno per poi elevarci con tutta la sua potenza sonora!

Share.

Comments are closed.