Anche questa edizione del Time Warp è stata fenomenale, un successo senza eguali, 18.000 partecipanti, provenienti da quasi tutto il Mondo, una conferma assoluta che la musica elettronica e Techno gode di un’ottima salute.

    Durante le 18 ore del Time Warp, si sono alternati dj come Carl Cox e Joseph Capriati, che hanno entusiasmato tutti i presenti con un back to back da puro delirio cosmico, il tutto senza dimenticare il dj-set di Marco Carola.
    I 22 anni del Time Warp sono stati celebrati alla grande, senza nessun tipo di compromesso, ora l’attesa è tutta rivolta verso il Love Family Park che il 2 luglio si terrà a Mainz.

    Love Family Park è un festival unico, open air e indoor, tantissimo verde e una line up da paura, il tutto capitanato dall’unico e inimitabile Sven Vath.

    Ma l’attesa più grande è concentrata su i 5 giorni di party del Sonus Festival, che si terrà dal 21 al 25 agosto sull’isola di Pag. tra i dj che si alterneranno non possiamo che segnalarvi hris Liebing, Joseph Capriati, Len Faki, Luciano e Ricardo Villalobos.

    Share.